venerdì 30 novembre 2012

Boccata d'aria fresca per il centro di ricerche di Nerviano


Da Asse Sempione.info
LAVORO/Ok dalla Commissione Bilancio: 20 milioni di euro per salvare Nerviano Medical Sciences
Nerviano - Boccata d'aria fresca per il centro di ricerche oncologiche di Nerviano Medical Sciences. Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) ha manifestato massima soddisfazione per l'approvazione oggi in commissione bilancio del progetto di legge sulla finanziaria e in particolar modo dell'art. 3 relativo alla ricerca biomedica della Fondazione Nerviano Medical Sciences per la quale vengono stanziati 20 milioni di euro. "Si tratta - sottolinea il Presidente Cecchetti - di un provvedimento importante a favore dei lavoratori e del centro di ricerca. L'approvazione definitiva spetterà adesso all'Aula. Il provvedimento é un atto concreto a difesa dell'occupazione e di un centro di eccellenza lombardo nella ricerca oncologica come lo è il NMS di Nerviano". Nel polo scientifico di via Pasteur operano oltre 500 persone tra cui moltissimi ricercatori.

Omnimilano-REGIONE, CECCHETTI: "BENE STANZIAMENTO 20 MLN PER NERVIANO MEDICAL SCIENCES"
(OMNIMILANO) Milano, 29 NOV - Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) manifesta "massima soddisfazione" per l'approvazione oggi in commissione bilancio del progetto di legge sulla finanziaria e in particolar modo dell'art. 3 relativo alla ricerca biomedica della Fondazione Nerviano Medical Sciences per la quale vengono stanziati 20 milioni di euro.
"Si tratta - sottolinea il Presidente Cecchetti - di un provvedimento importante a favore dei lavoratori e del centro di ricerca.  L'approvazione definitiva spetterà adesso all'Aula.
Il provvedimento é un atto concreto a difesa dell'occupazione e di un centro di eccellenza lombardo nella ricerca oncologica come lo è il NMS di Nerviano".
NOTA PORTAVOCE PRESIDENTE CECCHETTI
Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) manifesta massima soddisfazione per l’approvazione oggi in commissione bilancio del progetto di legge sulla finanziaria e in particolar modo dell’art. 3 relativo alla ricerca biomedica della Fondazione Nerviano Medical Sciences per la quale vengono stanziati 20 milioni di euro.
Si tratta - sottolinea il Presidente Cecchetti - di un provvedimento importante a favore dei lavoratori e del centro di ricerca.  L’approvazione definitiva spetterà adesso all’Aula. Il provvedimento é un atto concreto a difesa dell'occupazione e di un centro di eccellenza lombardo nella ricerca oncologica come lo è il NMS di Nerviano”.
 Eugenio Zoffili
Portavoce Presidente Cecchetti